Finalmente fuori dal pantano delle inchieste giudiziare, il corridoio della mobilità EUR Laurentina - Tor Pagnotta prosegue la sua corsa verso la sospirata inaugurazione. Alla consegna dei primi 22 mezzi ai depositi ATAC Tor Pagnotta e Montesacro seguitano due cantieri importantissimi per il completamento della filovia.
Dal sito dell'Agenzia per la Mobilità |
L'ulteriore notizia riguarda invece il ponte sul GRA, che sarà posato tra la mezzanotte e le sette del 12 febbraio. Per tale ragione l'arteria stradale sarà chiusa tra gli svincoli Pontina e Ardeatina in entrambe le direzioni. ERRATA CORRIGE *LEGGERE SOTTO*
Notasi i toni sempre pacati degli organi di stampa nostrani... |
Finalmente, dopo mesi di silenzio, si riesce a scorgere concretamente il giorno in cui sarà attiva la seconda linea filoviaria di Roma.
*Aggiornamento del 4 febbraio*
La notizia trionfalmente annunciata da AffariItaliani risulta non solo gonfiata, ma anche falsa. L'agenzia della mobilità, di gran lunga più attendibile, ad riporta:«I lavori inizieranno nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio. Per fare spazio al cantiere il Gra verrà chiuso al traffico tra gli svincoli Laurentina e Ardeatina dalla mezzanotte alle 7 del mattino. »
Nessun commento:
Posta un commento