lunedì 2 aprile 2018

Che pendolare sei?

Dopo questa insolita Pasqua all'insegna dei pesci d'aprile, ho deciso di attivare tramite Google Form un questionario per capire il livello di conoscenza dell'utente-tipo rispetto alla rete di trasporto pubblico locale e ai quesiti referendari promossi dai Radicali. Fino ad ora ho raggiunto attraverso i social un campione di poco più di 600 persone, ma per avere un risultato significativo è necessario che riesca ad ottenere entro il 13 aprile qualche migliaio di adesioni.
Clicca sull'immagine per comporre il questionario, grazie!
Compilare il sondaggio richiede pochissimi minuti del vostro tempo ed è assolutamente gradita la condivisione a catena con amici e parenti per allargare il bacino di utenza. Confido in voi.

Per chi volesse, domani interverrò alla prima assemblea del comitato "Mejo De No" per raccontare la mia esperienza con la famigerata vettura 8879 e il suo campanello di bicicletta, che chi mi segue sul profilo personale conosce già molto bene. L'appuntamento è fissato alle 18:00 in via Galilei 53, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Manzoni. 

Nessun commento:

Posta un commento