mercoledì 2 marzo 2016

La fiera dell'ipocrisia



Non possiamo che commentare l'iniziativa promossa in pompa magna dal Partito Democratico per restituire l'autobus 105 Termini - Grotte Celoni ai cittadini romani.
Strappa un sorriso sarcastico sapere che il centro sinistra stia lottando per il ripristino della linea autobus, quando fu proprio sotto la giunta Marino che questo servizio di trasporto pubblico venne fortemente ridimensionato per cercare disperatamente di aumentare i passeggeri sulla metro C.

Notasi altresì che nella locandina è illustrata erroneamente la ferrovia Roma - Giardinetti, altro servizio pubblico sacrificato dalla Regione Lazio guidata sempre dal Partito Democratico sull'altare della metro C.
L'utilizzo di un immagine, tra l'altro sbagliata, di Wikipedia la racconta lunga sulla conoscenza del territorio casilino e sull'impegno con cui si sta preparando questo incontro.

2 commenti:

  1. Giachetti ha annunciato di voler trasformare in tram il tratto Parco di Centocelle-Termini. Qualcuno gli riferisca che c'è già e aumentare lo scartamento nel tratto a binario unico S.Elena Porta Maggiore cosa può comportare

    RispondiElimina