Oltre al blog, che costituisce la principale piattaforma,
TreninoBlu è attivo quotidianamente sui social network.
Youtube viene utilizzato sostanzialmente per caricare video.
Google Plus è sfruttato per la promozione dei contenuti online.
Twitter rappresenta il principale social con il quale quotidianamente racconto la mia storia e le vicende dei pendolari a bordo dei mezzi pubblici di Roma.
Facebook invece è una piattaforma di pià ampia riflessione per la promozione degli articoli del blog, inchieste. video ed eventi pubblici.
Il canale Telegram (@RTN24) è un servizio di infomobilità in tempo reale che erogo in collaborazione con altri utenti a partire da ottobre 2015. E' stato riconosciuto dalla comunità di telegram Italia come uno dei migliori canali italiani.
Su telegram potete contattarmi anche con l'account personale @TreninoBlu
Su telegram potete contattarmi anche con l'account personale @TreninoBlu
Idee, segnalazioni, critiche, proposte? Scrivimi: etrgiallo@gmail.com
Alternativamente è possibile raggiungermi sul profilo Telegram @TreninoBlu
Google Plus è sfruttato per la promozione dei contenuti online.
3 luglio 2019. ore 16.06. 223 linea termini-stazione Giustiniana. Salgo a Termini e chiedo all'autista se l'autobus si fosse diretto in Via Cassia. Questo mi risponde che se proprio lo volevo sapere dovevo controllare l'app, e mi mormora dietro insulti vari. Scendo all'altezza di Cassia-tomba di Nerone e chiedo gentilmente se poteva aprirmi le porte davanti, ma mi sento ricevere in risposta "non te le apro manco pagato". Aggiungo che lungo tutta la tratta il conducente era ubriaco e al telefono, ed ha rischiato 4 incidenti.
RispondiElimina(non voglio toglierti il lavoro, voglio solo farmi sentire perchè sono davvero al limite)