Pagine

sabato 15 aprile 2017

Treni storici Atac - Fermate le demolizioni

Dopo tre giorni di ininterrotta protesta, numerose mail, telefonate e invocazioni, le demolizioni dei treni MR oggi sembrano essersi fermate.
L'assessore ai trasporti Linda Meleo e il presidente della Commissione Mobilità, che ringraziamo per aver accolto questa istanza, hanno dato mandato ad Atac di fermare qualsiasi ulteriore attività di accantonamento.

Adesso sta a noi prepararci per il prossimo incontro con l'azienda per presentare la nostra proposta per tutelare la Storia dei nostri Trasporti. Bisognerà inanzitutto recuperare le 2 vetture MR200 indebitamente sottratte nel corso di questi giorni e valutare lo stato del parco rotabili.
Potete accedere al #ProgettoMR cliccando sull'immagine:
https://drive.google.com/file/d/0By17mvZFucdENl9DbVJMRzhpS0U/view
 
In ragione della sempre più stretta collaborazione tra appassionati abbiamo altresì fondato il Comitato per la salvaguardia del Trasporto Storico di Roma e del Lazio, il TSRL, con il quale vi aggiorneremo sulle attività in corso per la tutela dei treni storici atac.
https://www.facebook.com/tsromaelazio

Augurandoci di aver contribuito anche in minima maniera ad aver cambiato nuovamente il destino di questi mezzi, vi facciamo i nostri auguri di buona Pasqua.

Senza un passato non si costruire un futuro: la nuova vita dei treni storici MR comincia oggi!

Nessun commento:

Posta un commento